THEOLDNOW MAGAZINE

2009 creo un blog fotografico,

2010 non sono più la sola a scrivere sul blog: si aggiungono tre autori,

2013 divento testimonial nella prima pubblicità al mondo di Yoox, con uno spot televisivo in onda su Sky per 6 mesi,

2014 la redazione si compone di 30 autori e il blog diventa un Web magazine di lifestyle,

2015 divento mamma di Gaia&Giada,

2016 arricchisco TheOldNow Magazine di nuove rubriche a seguito delle quali, il sito si consolida nel panorama italiano del lifestyle con una veste grafica completamente rinnovata e un nuovo logo,

2017 creo il format video su Youtube “TheOldNow cerca CASA”,

2018 divento Digital Ambassador Kipling per l’Italia ed inizio la mia presenza sul canale televisivo QVC con un totale di 70 ore di diretta in un solo anno,

2019 creo il progetto BOOK: ogni mese un nuovo mini libro, in vendita su theoldnow.it,

2020 lancio Laura Renieri Collection

TRAVEL

Viaggiare è da sempre uno dei miei focus e negli anni ho collezionato viaggi di varia durata in Europa, in Asia, negli Emirati Arabi e negli stati Uniti d’America. Creo una rubrica interamente dedicata ai Resort& Spa e dò vita ad approfondimenti utili per chi vuole regalarsi un weekend fuori porta fra enogastronomia, cultura e shopping. Quando nascono Gaia&Giada nel 2015 amplio la rubrica travel completandola con recensioni di strutture family friend e con un racconto che si snoda fra la vita da coppia e quella di famiglia composta da 4 componenti.

Link al Progetto

PROGETTI SPECIALI

Oltre alla direzione, alla gestione degli autori e del piano editoriale e di tutta la parte burocratica che sta dietro a un web magazine che conta più di 6000 articoli online, con una pubblicazione quotidiana, mi occupo anche della creazione di contenuti per i progetti speciali.

Progetti quest’ultimi, nati a quattro mani con brand e aziende, per spiegare ai lettori potenzialità, strategie  e prodotti che prima vengono accuratamente selezionati e provati da me in persona.

Link al Progetto